ESPLOSIONE DI COLORI

Il colore rappresenta uno dei fattori principali nella comunicazione visiva proprio perché è in grado di provocare effetti emotivi e psicologici.

Riesce ad influenzare le decisioni e i comportamenti delle persone ed è molto importante saperlo usare nel modo migliore.

L’adeguata scelta dei colori e la loro combinazione cromatica può sicuramente fare la differenza tra un una penna promozionale banale con una pubblicità poco convincente ed una di successo con un messaggio promozionale vincente.

La ricerca del colore selezionato per il proprio brand o un proprio prodotto da riprodurre su una penna promozionale è molto delicata: tutti i clienti, sempre più esigenti, vengono attratti maggiormente da un’offerta ampia e flessibile nella quale poter trovare la soluzione ad hoc per la loro comunicazione aziendale.

Per questi motivi la caratteristica vincente di Stilolinea è sempre stata la profonda competenza da produttore: nel reparto stampaggio inizia la prima fase di creazione della penna attraverso sapienti dosaggi per ottenere precise mescole di granuli colorati. Attenti ed approfonditi controlli di qualità validano le nuance di colore ottenute per garantire la massima corrispondenza con il pantone richiesto dal cliente.

La penna Elis diventa il simbolo di questa estrema flessibilità e creatività del nostro “laboratorio dei colori”.

Inoltre, per la penna Elis, la scelta del colore diventa ancora più veloce grazie al vastissimo assortimento disponibile come standard: 34 colori coprenti tra cui è facile trovare subito quello che soddisfa il proprio cliente.

9 attualissimi colori:

  • Miele: scelta di gran classe;
  • Moka: tonalità intensa e corposa
  • Corallo: vitale e delicato infonde energia
  • Flamingo: colore fresco, divertente e super glam
  • Fuxia: speciale cocktail di brillante energia e un pizzico di raffinata determinazione
  • Acquamarina: tonalità delicata e intensa
  • Blu persiano: tonalità forte e brillante che trasmette carattere e forza
  • Verde primavera: colore brillante ed ottimista con un forte richiamo alla sostenibilità e rigenerazione
  • Marmo: colore versatile, elegante e sofisticato.

A questa palette di nuovi colori si aggiungono i colori basici super gettonati per la loro versatilità e i colori pastello sempre alla ribalta per le loro nuance dolci e delicate.